Il lettering di via Marilyn Monroe /11

Ritorno a via Marilyn Monroe, muro libero in continuo divenire. C’eravamo stati il primo giorno d’estate e avevamo trovato che una parte del muro, quello che appoggia ad ovest e che negli ultimi tempi è stato oggetto di repentini cambiamenti espositivi (vedi in proposito articolo 8 del 9 maggio scorso), si era rinnovato; in particolare il bimbo con il pannolino era stato sostituito da questo pezzo di Mars1:

11.1

Alla sua sinistra, tutti i graffiti di quel bellissimo treno immaginario erano stati sostituiti da quelli che vi presentiamo ora:

11.2     11.3

11.4

11.5

veduta panoramica 

Orbene, oggi siamo tornati, a seguito di impegni che ci hanno portato nei paraggi, a visitare il sito e con nostra meraviglia, abbiamo trovato nuovamente cambiato quel tratto di muro. Il pezzo di Mars1 è stato, come dire, modificato e sopra di esso spiccano ora due pezzi calligrafici, dell’originale è rimasta solo l’aquila; eccolo

11.6

del treno e dei pezzi che gli erano stati sovrapposti, non è rimasto praticamente nulla. Al loro posto abbiamo trovato nuovi pezzi; buona visione:

11.7     11.8

11.9

11.10

il nuovo assetto del muro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.