Il Muro Libero della fermata FL1 a Villa Bonelli /40

Come da impegno preso ieri, questa sera completiamo il report semestrale sullo stato dell’arte sul muro libero del parcheggio a servizio della fermata di Villa Bonelli, sulla linea FL1, quella che collega l’Aeroporto di Fiumicino a Fara Sabina, Poggio Mirteto, Orte.

Dopo un giugno trascorso in sordina, forse per il caldo infernale che aveva invaso Roma, il 10 luglio le carte ormai esano state completamente rimescolate; apriamo con un pezzo realizzato per festeggiare un misterioso gemellaggio Roma-Mosca. In questo periodo queste cose su Mosca vanno molto di moda.

Gemellaggio Roma-Mosca
la parete di rinforzo del muro libero
al passaggio verso la piazza di accesso ai treni – Stark

E ora andiamo sul fronte centrale del muro libero.

il sito espositivo

_______________________________________________________

LO stesso 10 luglio, siamo entrati in stazione, e ne siamo usciti dalla parte opposta; un buon camminamento che attraversa un piccolo parco ci ha portato a Villa Bonelli alta, in via Camillo Montalcini, dove c’è il capolinea di un bus ATAC. Il sottostante muro di sostegno di questa fermata con annesso piccolo parcheggio, è un altro muro libero. Non è molto frequentato, ma quando ci vanno a dipingere, si fa sul serio! Anche di questo ne abbiamo parlato almeno un paio di volte. Vediamoci cosa abbiamo trovato di nuovo.

Hoek, Dosh
passaggi
il muro libero

____________________________________________

Ed eccoci all’ultima visita fatta giù al parcheggio proprio di recente, il 25 luglio. E stavolta saremo anche razionali; iniziamo dal muro di spalla e poi passiamo al muro principale, spostandoci da sinistra verso destra.

Brown
Mars1
Crash

il sito visto da due posizioni opposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.