Oggi il murale quotidiano siamo andati a scovarlo in via Isacco Newton, per la precisione sotto i ponti della Portuense che opprimono il bellissimo cimitero della Parrocchietta. Il pezzo è stato realizzato da Mars1, già conosciuto dai frequentatori del progetto FotografiaErrante (vedi articoli del 5 e 19 luglio scorso e del 5 dicembre 2015). Eccolo!
il pezzo di Mars1
IL sito visitato è frequentatissimo dai cultori del writing ed al contempo anche da coloro che amano taggarlo; più volte abbiamo presentato pezzi esposti sui piloni che sostengono la sovrastante via Portuense. Approfittiamo dell’occasione per presentare un pezzo, abbastanza recente e che è stranamente sopravvissuto, almeno fino ad ora, al passaggio dei barbari:
_________________________________
Occasione ghiotta ed irrinunciabile infine è stato il passaggio nel poco distante vicolo Papa Leone, anche se di tutto sembra trattarsi fuorché di un vicolo. Lì, su di un muro di contenimento della collina, tra pezzi molto vecchi e consunti, spicca un doppio, abbastanza recente, di Hoeck e Tadh che non esitiamo a mostravi.