Un murale al giorno (toglie la malinconia di torno) /313

Oggi il murale quotidiano siamo andati a scovarlo in via Isacco Newton, per la precisione sotto i ponti della Portuense che opprimono il bellissimo cimitero della Parrocchietta. Il pezzo è stato realizzato da Mars1, già conosciuto dai frequentatori del progetto FotografiaErrante (vedi articoli del 5 e 19 luglio scorso e del 5 dicembre 2015). Eccolo!

313a

il pezzo di Mars1

IL sito visitato è frequentatissimo dai cultori del writing ed al contempo anche da coloro che amano taggarlo; più volte abbiamo presentato pezzi esposti sui piloni che sostengono la sovrastante via Portuense. Approfittiamo dell’occasione per presentare un pezzo, abbastanza recente e che è stranamente sopravvissuto, almeno fino ad ora, al passaggio dei barbari:

313c

_________________________________

Occasione ghiotta ed irrinunciabile infine è stato il passaggio nel poco distante vicolo Papa Leone, anche se di tutto sembra trattarsi fuorché di un vicolo. Lì, su di un muro di contenimento della collina, tra pezzi molto vecchi e consunti, spicca un doppio, abbastanza recente, di Hoeck e Tadh che non esitiamo a mostravi.

313b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.