Per muri liberi /19

Ed eccoci, come promesso, a presentare i pezzi realizzato sul quel muro libero, Fuor di Porta, di cui abbiamo parlato ieri e che delimita al suo interno quel sollevatore di acqua abbandonato. La murata che circonda per quasi tre quarti quella recinzione è stata organizzata di recente da una Crew del luogo, da noi già conosciuta; molti suoi pezzi li avevamo già trovati negli anni passati all’interno di siti industriali in disuso della zona.

Iniziamo quindi la carrellata di immagini, avvisando che divideremo la nostra visita in due articoli; i pezzi sono proprio tanti, tutti di eccellente fattura, e ce li vogliamo proprio gustare con calma!

Ci accoglie un pezzo di Gojo: un umano elefantino Writer.

Andiamo ora a sinistra e vediamoci la murata che copre totalmente la parete sud del quadrilatero. Sarà inizialmente una visione panoramica, divisa in tre parti per renderla comprensibile; poi andremo nei dettagli. Ci sarà anche un quarto pezzo, quello realizzato dai padroni di casa, gli “Hawana Family

Ora avviciniamoci un po’ e rivediamo i pezzi della prima metà del muro!

E ora diamo spazio ai puppets.

Ecco fatto; abbiamo visto la prima parte di questo immenso muro libero. Ci vediamo domani per la seconda parte che ci darà una visione esaustiva di tutta la murata.

2 pensieri su “Per muri liberi /19

  1. Scusate se lo scrivo ma é solo per un fatto che mi fa strano leggerlo. Non Smirne ma Smine. Del resto stupendo e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.