Il luogo per la molitura del frumento /11

Lungo reportage dal mulino industriale abbandonato. Dobbiamo recuperare alcune posizioni e, sicuramente, non porteremo a termine l’opera con la visita odierna. Dall’ultima volta che siamo venuti in questo posto sospeso nel tempo e ormai preda di gente inqualificabile che sta usando il sito come discarica, di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima e abbiamo tante cose da raccontare. Ma andiamo per ordine; l’occasione della nostra visita odierna è stata quella di accompagnare un nostro caro amico artista che vi voleva realizzare un suo pezzo. Detto e fatto abbiamo così passato un tranquillo e piacevole pomeriggio di fine settimana in compagnia di 0707. E lo abbiamo accompagnato nel suo viaggio alla ricerca della somma bellezza estetica che si identifica con il volto femminile. Giunti, come al solito, in ritardo all’appuntamento lo abbiamo trovato così:

      

      

      

intento a realizzare il suo pezzo e lo abbiamo seguito fino all’esposizione della sua firma

ed ecco il risultato finale:

il pezzo di 0707

      

punti di vista

___________________________

Però non abbiamo ancora finito, anzi il nostro viaggio odierno è appena iniziato. Sì, perché quella di oggi era la quarta escursione portata a termine con 0707 in quel sito abbandonato; ed è giunto il momento di pareggiare i conti! Il primo pezzo fu messo in cantiere il 16 settembre scorso ed è questo:

il pezzo

      

visioni d’ambiente

_____________________________________

Nel corso della seconda escursione 0707 realizzò invece questo pezzo:

il pezzo

      

i suoi occhi                                                                                              la parete espositiva

      

0707 all’opera, era il 25 settembre

___________________________________

Ed eccoci infine alla terza escursione di 0707. quella precedenta alla odierna. In quell’occasione realizzò quest’altro pezzo:

il pezzo

i suoi occhi

      

scatti in libertà

      

 0707 all’opera, era il 15 ottobre scorso

_______________________________________

E almeno per oggi il nostro tour al misterioso sito abbandonato, una volta industrialmente attrezzato per la molitura del frumento, possiamo ritenerlo terminato, non prima di aver dato un’ultima furtiva occhiata al pezzo realizzato oggi da 0707!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.