Un po’ di storia /3

Colmiamo un’altra lacuna del progetto FotografiaErrante. Con i murali al giorno 344 e 345 del novembre scorso presentammo la grande murata realizzata a Monterotondo in occasione del Memorial 2016 in onore di Tromh, giovane writer cui un destino cattivo ha decretato una prematura scomparsa. I suoi colleghi romani, ogni anno tengono viva la sua memoria dedicandogli uno degli eventi più attesi e belli fatto di tanti e tanti murales, musica e tanto stare in compagnia.

Questa sera raccogliamo dal nostro cassetto del tempo, spolveriamo e mostriamo la murata precedente, quella realizzata nel 2015, sempre a Monterotondo, in piazza Falcone e Borsellino, dove c’è un immenso parcheggio protetto da imponenti muri di cemento armato, ideale supporto per i nostri murales.

Ecco la rassegna pressoché esaustiva di quanto fu realizzato il 25 ottobre del 2015 in occasione della quinta edizione del Ciao Tromh!

Iniziamo con quattro panoramiche del sito

Entriamo ora nei dettagli; non seguiremo un filo logico, ma ci affideremo solo alla sequenza delle posizioni di archivio delle immagini; buona visione e buon ricordo per chi fu presente!

      

      

      

      

      

      

      

      

      

      

      

      

      

      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.