Per luoghi misteriosi /52

Oggi, passando nei pressi di un casale abbandonato da noi monitorato, abbiamo notato, nei suoi pressi, un andirivieni di operai e altri non ben definiti.

Da lì a parcheggiare è stato un attimo; ci siamo incamminati rapidamente per la stradina bianca che avevamo già percorso invano altre volte, ci siamo arrampicati su per la salitella, sotto un cocente solleone, e siamo andati verso l’ingresso di quel casale abbandonato da anni.

Ingresso libero, sembrava dire quella bassa rete elettro-saldata che ostruiva solo parzialmente il passaggio ed ecco l’ingresso.

Da quel vano a sinistra si accede alla stalla dove sul soffitto e sulle pareti si staglia ancora una meravigliosa pittura azzurro chiara, come il colore del cielo. Ma noi cerchiamo qualcos’altro; imbocchiamo con prudenza la scala e saliamo al piano di sopra. Sull’ultimo scalino diamo un’occhiata……

Ci sono due pezzi nuovi, che al nostro ultimo accertamento non esistevano. Già abbiamo riconosciuto la mano; è quella di un writer da non attentamente seguito, lui è Orgh. Entriamo nella stanza di sinistra, ci posizioniamo ed ecco il primo pezzo.

Entriamo ora nella stanza di destra; ecco il secondo pezzo.

_________________________________________________

Da notizie poi giunte successivamente, abbiamo appreso che i pezzi sono stati realizzati da Orgh proprio oggi; dobbiamo dire che siamo stati proprio tempestivi!

Diamo una brevissima e anonima occhiata in giro!

la cucina
una stanza giardino con vista cielo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.