Il Muro Libero della fermata FL1 a Villa Bonelli /40

Come da impegno preso ieri, questa sera completiamo il report semestrale sullo stato dell’arte sul muro libero del parcheggio a servizio della fermata di Villa Bonelli, sulla linea FL1, quella che collega l’Aeroporto di Fiumicino a Fara Sabina, Poggio Mirteto, Orte.

Dopo un giugno trascorso in sordina, forse per il caldo infernale che aveva invaso Roma, il 10 luglio le carte ormai esano state completamente rimescolate; apriamo con un pezzo realizzato per festeggiare un misterioso gemellaggio Roma-Mosca. In questo periodo queste cose su Mosca vanno molto di moda.

Gemellaggio Roma-Mosca
la parete di rinforzo del muro libero
al passaggio verso la piazza di accesso ai treni – Stark

E ora andiamo sul fronte centrale del muro libero.

il sito espositivo

_______________________________________________________

LO stesso 10 luglio, siamo entrati in stazione, e ne siamo usciti dalla parte opposta; un buon camminamento che attraversa un piccolo parco ci ha portato a Villa Bonelli alta, in via Camillo Montalcini, dove c’è il capolinea di un bus ATAC. Il sottostante muro di sostegno di questa fermata con annesso piccolo parcheggio, è un altro muro libero. Non è molto frequentato, ma quando ci vanno a dipingere, si fa sul serio! Anche di questo ne abbiamo parlato almeno un paio di volte. Vediamoci cosa abbiamo trovato di nuovo.

Hoek, Dosh
passaggi
il muro libero

____________________________________________

Ed eccoci all’ultima visita fatta giù al parcheggio proprio di recente, il 25 luglio. E stavolta saremo anche razionali; iniziamo dal muro di spalla e poi passiamo al muro principale, spostandoci da sinistra verso destra.

Brown
Mars1
Crash

il sito visto da due posizioni opposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.