Torniamo a visitare con regolarità questo appartato muro libero di via Renato Cesarini. Lo scorso 2022 ci siamo stati il 31 gennaio 2022 e ne abbiamo estratto l’articolo 29. Se pur visitato da noi con una costante regolarità, molte traversie ci hanno poi impedito di condividere i pezzi via via trovati; alla fine, giocoforza, abbiamo fatto un grossolano riepilogo con la pubblicazione del Murale al giorno 639 lo scorso 1 gennaio.
Partiamo quindi dai nuovi pezzi realizzati nel 2023, impegnandoci poi a pubblicare, con regolarità, aggiornamenti su questo muro libero. Ecco una superba murata apparsa recentemente; tre pezzi raffinatissimi.
Avviciniamoci e facciamo il primo piano dei pezzi!
_______________________________________________________
Ci spostiamo sulla destra, superiamo il pezzo di BatKid presentato con il murale al giorno 639, e troviamo un doppio pezzo luminosissimo. Ce lo gustiamo in campo largo incorniciato da un cielo pennellato e un albero maestoso.
_________________________________________________
Andiamo ora sotto l’edificio che delimita un lato di questo parcheggio e troviamo tre pezzi.
Una particolarità! Questi tre pezzi hanno sostituito di recente altri tre analoghi pezzi realizzati i primi di dicembre dello corso anno. Eccoli!
E lì di fianco, sempre realizzato nel mese di dicembre scorso è tuttora presente, ecco il quarto pezzo di questa murata diffusa.