Nella Tana del Gruppo TNT /7

Siamo arrivati all’epilogo della nostra escursione in casa TNT; abbiamo visto tante opere di lettering, tutte significative; auguriamo ai membri di questo gruppo di continuare il loro percorso artistico per tanti, tanti anni. Noi puntualmente saremo pronti a testimoniare le loro opere. Siamo ormai arrivati sul tetto dello stabile abbandonato ancor prima di essere terminato; chissà quale speculazione edilizia sarà stato escogitata dai palazzinari nostrani per far sì che diventassero più ricchi ancor prima di aver terminato e venduto gli appartamenti che vi si dovevano ricavare, chissà! Ecco l’unica opera che troviamo sul tetto terrazzato dello stabile:

7b

Warios

Cominciamo a percorrere le scale in discesa e, al terzo piano andiamo a registrare un’opera che ci era sfuggita, mentre salivamo proprio perché nascosta dal vano scale; rimediamo subito all’errore:

7a

l’opera

7a1

inserita nell’ambiente

Al piano superiore invece c’è un’altra opera che avevamo volutamente lasciato per ultima, perché per chiudere in bellezza la nostra escursione è giusto che mostriamo l’ultima opera realizzata in ordine temporale (almeno al momento della nostra visita) dalla TNT Crew; si tratta di un omaggio alla memoria di David Bowie, scomparso agli inizi del mese di gennaio scorso. Eccola!

7c

l’opera della TNT Crew dedicata a David Bowie; Bone, l’elemento figurativo è opera della street artist Cquta

7c1

l’opera inserita nell’ambiente

Abbiamo terminato il nostro viaggio nell’arte della TNT Crew, con un po di rammarico abbandoniamo il sito, ma con la speranza celata di potervi ritornare presto per registrare la realizzazione di nuove opere; ma prima di uscire ci voltiamo per dare un ultimo sguardo:

7d

Andrea Crea. Arrivederci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.