In trasferta a……………………. /2

Questa è la seconda puntata dell’articolo redatto dal nostro amico Oscar Gianpaoli e pubblicato il 14 settembre scorso. Narra di un suo viaggio attraverso il sud della Ciociaria alla ricerca di opere realizzate nell’ambito di un vasto progetto artistico-culturale.
_________________________________________
Proseguiamo, come promesso, la nostra passeggiata/ricerca in quel di Arce. Vista l’ora e un leggero languorino, mi fermo per uno spuntino……leggero, perché prima di lasciare la Ciociaria mi avventurerò sulle colline circostanti, dove con un po’ di fortuna dovrei trovare altre opere.
Ma andiamo con ordine e finiamo il giro del paese con le opere di B-Toy, Apolo Torres, Bosoletti, Ecb Hendrik Beikich, Ernest Zacharevic e Fedrico Draw.
2-2
Ernest Zacharevic
 2-7
Apolo Torres
 2-8
 Bosoletti
2-9
 Fatdmatafza di Ecb Hendrik Beikich
2-6
 B-Toy
2-3
Fedrico Draw
___________________________________
Lascio Arce paese e in sella alla Suzuki inizio la salita delle colline circostanti, immerse nel verde, tornanti a iosa dove poter “piegare” a piacimento (per chi va in moto ….”piegare” è un concetto chiaro) perciò divertimento a “manetta”.
E’ pomeriggio quando la mia ricerca è premiata……una piccola casa abbandonata ad un crocevia, nel nulla, accoglie uno fantastico stencil di Stein
2-1
__________________________________________
…..proseguo, lascio l’asfalto e prendo una strada bianca, polverosa, classica di campagna …..che mi porta al limitare di un bosco, dove, su due blocchi di cemento, trovo due deliziosi poster di Alias:
 2-4
2-5
___________________________________________
La giornata volge al termine e io sono soddisfatto…..visto che si è fatta una certa ora, sigaretta e si torna a casa. Alla prossima!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.