Un murale al giorno (toglie la malinconia di torno) /511

Breve trasferta quella di oggi per andar a scovare uno stratosferico murale al giorno. Complice l’assolata giornata e lo scarso traffico esistente, ci siamo avventurati verso il litorale nord-ovest della capitale, zona per noi assolutamente sconosciuta. Senza tanti preamboli presentiamo il pezzo che abbiamo trovato; i frequentatori del progetto “FotografiaErrante” non avranno dubbi nel riconoscerà la mano dell’artista.

Sì, è proprio lui, 0707, e per la prima volta, ha realizzato un suo pezzo fuori da un sito abbandonato; è andato a Fregene, in un locale “sui generis” dove puoi entrare per un caffè, per berti una ottima birra artigianale, dove puoi fare l’aperitivo, dove puoi pranzare, dove puoi cenare, dove puoi prendere il fresco in uno splendido guardino “casual” dove, aguzzando l’occhio, puoi trovare anche qualche oggetto vintage. Un sito dove, ora vedremo, il pezzo di 0707 si sposa intensamente con l’ambiente che lo ospita.

_______________________________________________

La base su cui poggia il pezzo è una parete in legno che separa l’angolo estremo del giardino che circonda il locale, da una zona di disimpegno.

tra barilotto di birra e vecchie casette di munizioni che stanno diventando fioriere

l’ambiente espositivo

Bene, ora, per 0707 la ricreazione è finita, domani si torna al lavoro; e dove? In fabbrica, ovviamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.