Il Muro Libero di Riva Ostiense /13

Torniamo dopo solo dieci giorni al muro libero di Riva Ostiense per registrare una nuova murata. In tono con quella descritta nel precedente collegamento, registriamo due pezzi favolosi. I loro autori Nina e Orgh, la coppia Top del writing romano.

La murata occupa la parte estrema del muro libero; sollo sfondo alcuni ruderi industriali, quelli dell’ex Gazometro romano, incorniciamo i pezzi che ora vedremo.

la murata di oggi

Scendiamo nei particolari.

Ninas tra i puppets
Orgh tra i puppets

____________________________________

Ecco quindi la situazione odierna alla parte destra del muro libero di Riva Ostiense.

Un pensiero su “Il Muro Libero di Riva Ostiense /13

  1. Da sempre appassionato dalla archeologia industriale ( per laurea in chimica industriale) e lavoro come chimico analitico alimentari sta e poi analitico e classificazione doganale ai fini fiscali e aderenza ai regolamenti comunitari, dipendente dallagenzia delle dogane. Oggi in pensione. Curioso del territorio di Roma che conoscevo a menadito solo in centro ed in alcune zone nelle quali abitavano miei amici, negli ultimi 7 anni ho colmato lacune conoscitive dei quartieri periferici con l’associazione Visure acatastali e con il comitato Mura Latine. Altra passione da sempre i murali e la fotografia. Affinità con Valentino scontata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.