Per luoghi misteriosi /110

Articoli precedenti interessanti il sito visitato: 67, 76, 88, 89, 91

Torniamo in quel grande sito abbandonato fatti di tre immensi edifici, scale mobili dappertutto e addirittura tapis roulants che andavano da un edificio all’altro.

Tempio del writing, questa volta accoglie un figurativo sui generis, un “graffitaro del volto di donna” che ha realizzato tutti i suoi pezzi solo nei siti abbandonati.

Tutti ormai avranno capito che stiamo parlando di 0707. Iniziamo oggi un piccolo percorso che ci porterà a trovare ben tre sui pezzi, realizzati nell’ultimo periodo di questa caldissima estate romana, quando è rientrato alla base per ritemprarsi dalla lunga trasferta inglese.

Iniziamo quindi effettuando il report della realizzazione di uno di questi pezzi; eccolo al lavoro coadiuvato dalla sua preziosa e misteriosa collaboratrice di sempre.

Motivo comune a tutti e tre i pezzi che incontreremo è un nuovo elemento pittorico, fatto di colori, che simbolicamente avvicina le opere al graffito puro. Questi strappi di colore illuminano il volto facendone risaltare i contrasti.

In un successivo intervento sul pezzo, 0707 interviene modificando l’ordine dei colori.

beh, ci siamo, quasi!

Infine 0707 si concentra sul graffito di sinistra; rifinisce due lettere dell’alfabeto e un numero preceduto dall’apostrofo.

Ed eccoci!

il pezzo di 0707
inserito nell’ambiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.