Per luoghi misteriosi /4

Il ritmo col quale andiamo alla scoperta di luoghi, a dir poco, misteriosi, si è fatto incalzante; dopo la visita al casale dove 0707, Other e Sort erano convenuti una decina di giorni fa, dopo la visita effettuata sabato in un altro casale dove 0707 stava realizzando un nuovo pezzo, domenica ci siamo avventurati dentro una vasta area commerciale, anch’essa abbandonata ad un destino fatto di oblio perché dismessa dai suoi utilizzatori repentinamente e irrevocabilmente un paio di anni fa ed ora in rapido declino strutturale. Dentro vi abbiamo trovato tanti pezzi, tutti di pregevole e raffinata fattura.  Tanti sono i murales che abbiamo trovato che ci troviamo costretti a soffermarci più di un giorno nel visitarlo e sicuramente, se non interverranno forze ostili, vi ritorneremo anche in futuro perché l’intervento artistico su di esso è ancora in atto e questo farà sì che il sito sarà mantenuto sicuramente in vita più di quanto ipotizzato dai suoi assassini!

Iniziamo la nostra visita dopo aver trovato il percorso  idoneo da fare in sicurezza senza minimamente intervenire sulle strutture. Una precisazione: presentiamo i pezzi nello stesso ordine in cui li abbiamo incontrati così dal legarli fra loro in una sequenza spazio-temporale. Fateci compagnia!

Tadh

Orgh

Nina

Orgh

Tadh e Selet                                                                                                  Orgh

tutti insieme nell’ambiente!

Selet e Tadh

Selet e Tadh

Tadh e Selet

Tadh e Selet

Orgh

Ci fermiamo qui, per ora; abbiamoispezionato il grande cortile del complesso, senza entrare negli edifici. Ci fermiamo un attimo per abituare la vista alla semioscurità; domani faremo il grande salto all’interno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.